#impiantiDentali
Un grande sorriso per Asia
Asia
25 anni
Asia è una giovane ragazza di 25 anni che da molto tempo convive con un problema. Da bambina quando i suoi coetanei cambiavano i primi dentini da latte, quelli di Asia non accennavano a dondolare. È così che i genitori decisero di portarla dal dentista per scoprire che, purtroppo, aveva necessità di mettere l’apparecchio e che era sprovvista di alcuni incisivi permanenti. Si sa che da piccoli non viene dato peso all’aspetto esteriore, ma ora che è adulta e dopo diversi lavori provvisori che sostituivano i denti mancanti, Asia è stanca e vorrebbe poter sorride con sicurezza!
PROBLEMATICA: mancano due incisivi e i provvisori non vanno più bene
RICHIESTE SPECIFICHE: Asia vorrebbe dei denti che sembrino veri e che durino il più possibile
Dopo una visita di controllo accurata con il Dott. Francesco, nella quale abbiamo constatato lo stato di salute della bocca di Asia, abbiamo proposto ad Asia di sostituire i due denti mancanti con degli impianti dentali. Dopo un’accurata pianificazione al computer e un intervento molto veloce, sono stati posizionati 2 impianti che una volta avvenuta la guarigione ci ha permesso di costruire 2 denti in zirconio!
Asia ora è felice e può sorridere ancor più di prima!
PERCHE' QUESTA SOLUZIONE Gli impianti dentali sono una soluzione per sostituire i denti mancanti che può dare notevole sicurezza a chi si sottopone a questo trattamento. Tuttavia va ricordato che il risultato estetico è un fattore non semplice da raggiungere: con gli impianti dentali, va studiato in modo approfondito. Per questo motivo nel nostro studio ogni caso viene progettato con software digitali che permettono di ottenere un risultato il più predicibile possibile!