A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE

Filename: core/Controller_Frontend.php

Line Number: 144

Backtrace:

File: /home/centroodontoiatricomartina.com/public_html/p-cms/core/Controller_Frontend.php
Line: 144
Function: _error_handler

File: /home/centroodontoiatricomartina.com/public_html/p-cms/controllers/Page.php
Line: 14
Function: __construct

File: /home/centroodontoiatricomartina.com/public_html/index.php
Line: 365
Function: require_once

Un nuovo sorriso per Giuseppe: naturale e senza ricorrere ad impianti | Centro Odontoiatrico Martina

#protesi

Un nuovo sorriso per Giuseppe: naturale e senza ricorrere ad impianti

Giuseppe
55 anni

Giuseppe ha 55 anni e, sin da piccolo, ha sempre avuto paura del dentista, come testimonia la sua bocca. Su suggerimento di un amica, si presenta al Centro Odontoiatrico Martina: non solo desidera avere un sorriso bello e naturale, ma vuole anche recuperare la funzionalità dei suoi denti, che nel tempo si sono accavallati ed usurati.

In particolare lo disturba l’incisivo fratturato e i denti mancanti, segni caratteristici di cui ora vuole liberarsi per inaugurare la sua nuova vita: vuole tornare a sorridere non solo dentro, ma anche fuori.

PROBLEMATICA: Presenza di diversi denti cariati e molti mancanti
RICHIESTE SPECIFICHE: avere un sorriso che sia «finto» ma sembri quanto possibile naturale e evitare gli impianti (la paura del dentista non è ancora passata del tutto…)
LA NOSTRA SOLUZIONE PER GIUSEPPE
Dopo una visita di controllo accurata con il Dott. Francesco, abbiamo deciso di conservare quanti più elementi dentari possibile e gli abbiamo consigliato di optare per una soluzione che integra corone in metallo ceramica e protesi mobile.

PERCHE’ QUESTA SOLUZIONE: Questa soluzione è la più appropriata in questo caso perché, grazie a un trattamento poco invasivo ed indolore (impronte prese con Scanner Intraorale e un pizzico di sedazione con protossido d’azoto per alleviare i timori) , Giuseppe ha potuto avere il sorriso che desiderava, bello e naturale grazie alle «caratterizzazioni» morfologiche e cromatiche della sua protesi, che ricorda i denti «veri».

P.S: abbiamo inoltre ricordato a Giuseppe l’importanza di una corretta igiene orale quotidiana, grazie a una seduta di educazione all’igiene orale in cui gli abbiamo insegnato come prendersi cura al meglio del suo sorriso.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

Scopri di più
x