#sbiancamento
Un sorriso più bianco per Valentina
Valentina
23 anni
Valentina è una ragazza di 23 anni che, come molte sue coetanee, ama sorridere di fronte all’obiettivo e pubblicare storie sui social media. Ci ha fatto visita per risolvere un problema che la affligge da un po’: i suoi denti sono bianchi sì, ma non come li vorrebbe. Dal suo punto di vista sono talmente gialli che ha smesso di sorridere nei post: è insicura del suo sorriso e questo sta minando anche la sua autostima.
PROBLEMATICA: il mio sorriso non è bianco come vorrei
RICHIESTE SPECIFICHE: Valentina vorrebbe un sorriso che restasse bianco a lungo
Dopo una visita di controllo accurata con la Dott. ssa Federica, nella quale abbiamo constatato lo stato di salute della bocca di Valentina, abbiamo suggerito a Valentina di optare per uno sbiancamento domiciliare, spiegandole i benefici rispetto a quello in professionale. Dopo essersi sottoposta ad un’approfondita igiene professionale, abbiamo preso le impronte digitali a Valentina e, dopo 1 settimana le abbiamo consegnato le sue mascherine personalizzate ed il prodotto sbiancante a base di perossido di carbammide.
Valentina ha indossato le mascherine tutte le notti e i suoi denti si sono progressivamente sbiancati, fino a raggiungere in 10 giorni il risultato che vedete a fianco: uno schiarimento di ben 3 toni (da A2 a B1)!
PERCHE' QUESTA SOLUZIONE Siamo molto soddisfatti dei risultati che otteniamo con lo sbiancamento domiciliare perché, sebbene richieda un trattamento di qualche giorno, è uno sbiancamento che non danneggia i denti e rimane stabile nel tempo. Inoltre può essere ripetuto quando necessario acquistando comodamente le ricariche di gel!